La perdità dell’udito rappresenta una problematica concreta per coloro che ne soffrono, in quanto interferisce in vasta misura con le attività più semplici e piacevoli di ogni giorno: l’udito è una facoltà preziosa, da tutelare e preservare con cura.
Per questo AudioVita, azienda leader del settore del controllo e della valutazione della capacità uditiva di adulti e bambini, propone soluzioni personalizzate sulla base della propria necessità specifica. Ci avvaliamo delle tecnologie più avanzate nel campo degli apparecchi acustici e i nostri audioprotesisti sapranno consigliarti l’audioprotesi che più si adatta alla tua tipologia di ipoacusia, selezionando fra apparecchi acustici digitali, retroauricolari ed endoauricolari di ultima generazione, con la possibilità di usufruire pagamenti personalizzati a tasso 0%.
Di seguito troverei l’elenco dei nostri centri per l’udito in Friuli-Venezia Giulia: trova il centro più vicino a te o chiama il nostro numero verde 800 059552, prenota una prima consulenza gratuita e inizia il tuo percorso verso una migliore qualità della vita. In caso di necessità, i centri AudioVita garantiscono visite a domicilio nelle diverse province del Friuli-Venezia Giulia da parte dei nostri professionisti.

Centri in Friuli-Venezia Giulia

Scopri i centri AudioVita presenti in Friuli-Venezia Giulia

Contattaci

Richiedi subito informazioni sui nostri servizi